Copyrights 2018 - Spazio Fotografi
logo

Chi siamo

Chi siamo

Eccoci, siamo cinque fotografi professionisti che hanno dato vita a Spazio Fotografi un luogo virtuale e non, in cui troverai i fotografi giusti per il racconto dei vostri momenti più importanti.
Sei diverse personalità, unite dalla stessa sensibilità, un unico gruppo che lavora in sinergia.

Sergio

Sergio

Fotografare le persone, all’interno degli attimi a cui appartengono è una grande oppurtunità che mi dà la fotografia di matrimonio

Aspettare il momento giusto per scattare una foto, pensare cosa voglio documentare con quello scatto, cercare lo sguardo, l’azione che rende interessante la fotografia, documentare quello che succede senza imporre nulla. La fotografia deve raccontare, ci devono essere degli elementi che danno il senso di esistere a quella foto, degli elementi che rendono l’emozione che si è provata nello scattare quella fotografia e una forte carica empatica. In una parola: Reportage.

Patrizia

Patrizia

Patrizia, che ama moltissimo fotografare i matrimoni ma non vuole essere una “wedding photographer”, fotografia dopo fotografia e grazie alla sua sensibilità professionale, concorre a creare quello che viene definito il più bel destino per una fotografia, ovvero quello di finire in un album di ricordi a memoria di momenti unici e irripetibili.

Collabora con la web agency 3ding e con i registi Mario Garofalo e Lorenzo Ceva Valla, come fotografa di scena.

Francesco

Francesco

Fotografare è un atto d'impulso, ma racchiude in sè la pretesa di fermare il tempo. Perchè fotografare? Per me esiste una sola risposta: per emozionarsi ancora ogni volta, come se fosse la prima, stringendo tra le dita quel momento vissuto che improvvisamente è divenuto materico e senza tempo.

Nei miei scatti c'è sempre una parte di me, quella che viene dalla mia formazione artistica di architetto che si unisce alla mia sensibilità di figlio, di padre e di marito.

Claudio

Claudio

Sono nato nel 1975 e da sempre risiedo in un bel paesino nel Monferrato.
Adoro passare il tempo libero con la mia famiglia, meglio se in qualche località di mare o in montagna a sciare.

Tra un servizio fotografico e l’altro, continuo a partecipare a corsi di perfezionamento su tecniche di ripresa e post produzione. Parallelamente a queste attività, aggiorno le attrezzature e i software di elaborazione per stare al passo con la tecnologia al fine di dare ai miei clienti risultati sempre migliori. Faccio parte della ANFM e sono membro anche della comunità mondiale di fotografi matrimonialisti Mywed.

Micaela

Micaela

Sono una fotografa specializzata in ritratti di storie d'amore, mi piace definire così quello che faccio.

Sicuramente capita anche a te di essere così intento a vivere questi momenti che non pensiamo quanti ricordi preziosi ci stiamo facendo sfuggire. La vostra passeggiata quotidiana, la giornata in famiglia quando arrivano i figli o i nipoti ed il tuo amico quattro zampe si diverte con loro...

Ecco anche queste sono storie d'amore che meritano di essere raccontate e ricordate nel tempo ed è quello che amo fare.